Ultima modifica: 16 agosto 2017
Istituto Comprensivo "Alberto Marvelli" > Comunicazioni famiglie > AVVISO ai genitori degli alunni “nuovi” iscritti alla Scuola dell’infanzia IL GIRASOLE

26Primo periodo di scuola: Informazioni organizzativo-didattiche a.s. 2017/2018:

• ASSEMBLEA con i genitori dei nuovi iscritti: GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE alle ore 15.00 presso la scuola dell’infanzia “IL GIRASOLE”.

• VENERDI 15 SETTEMBRE (primo giorno di scuola) verrà avviata la frequenza per gli alunni di 4 e 5 anni già iscritti dall’anno precedente, mentre a partire da LUNEDI 18 SETTEMBRE verranno avviati gli inserimenti dei nuovi alunni in piccoli gruppi, in modo graduale.

Orari e tempi degli inserimenti saranno valutati dagli insegnanti in accordo con le famiglie durante l’incontro del 7 SETTEMBRE, in base alle esigenze dei bambini e al loro percorso di adattamento alla vita scolastica.

Comunicazione del Dirigente Scolastico ai genitori degli alunni “nuovi” iscritti