Ultima modifica: 13 febbraio 2017

Open Day scuola dell’infanzia
Open Day scuole primarie
Open Day scuola secondaria di 1° grado
Criteri per l’accoglimento delle iscrizioni
Orientamento

Iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado anno scolastico 2017-2018: PROCEDURE

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA: scuola aperta ai genitori e agli alunni per le future iscrizioni alla scuola dell’infanzia “Girasole”

OPEN DAY SCUOLE PRIMARIE: scuole aperte ai genitori e agli alunni per le future iscrizioni alle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo “A. Marvelli”

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO: scuole aperte ai genitori e agli alunni per le future iscrizioni alla Scuola Secondaria di 1° grado “A. Marvelli”

Criteri per l’accoglimento delle iscrizioni ai plessi dell’Istituto Comprensivo “A. Marvelli” e la formazione delle sezioni-classi a.s. 2017-2018

Materiali e informazioni per l’orientamento – Classi terze scuola secondaria di 1° grado

Richiesta trasporto scolastico

GUIDA ALLE ISCRIZIONI ONLINE: video e tutorial esplicativi